Login

Benvenuto in yallo

Inizia e impara di più

null

Mobile

Trova tutte le informazioni relative al tuo abbonamento mobile - incluso come e quando la tua carta SIM sarà attivata.

Ulteriori informazioni
null

Internet

Trova tutte le informazioni relative al tuo abbonamento Internet - incluso come installare la tua Internet Box.

Ulteriori informazioni
null

TV

Trova tutte le informazioni relative a yallo TV - incluso come installare la tua yallo TV Box.

Ulteriori informazioni

Informazioni utili

La tua prima fattura di yallo

Ti preghiamo di ricordare che la tua prima fattura sarà decisamente più alta del normale. Questo accade perché verranno addebitate le tasse di abbonamento dei primi due mesi e un’eventuale tassa di attivazione.

Protezione dei costi

Blocco delle chiamate, Roaming e Opzioni dati:
Leggi i nostri consigli per proteggerti da costi indesiderati.

Protezione dei minori

Oggi i cellulari dispongono di molte funzioni che offrono dei vantaggi, ma che possono nascondere anche rischi per i giovani. Sunrise e yallo sono attivamente coinvolti nell'ambito di un'iniziativa di settore sul tema tutela dei giovani dai rischi dei media.

Puoi trovare di più su questo argomento sulla pagina di Sunrise

Chiamate commerciali?

yallo blocca automaticamente gran parte delle chiamate sleali sulla rete mobile. Inoltre offre la possibilità di attivare un Call Filter supplementare gratuito che riduce ulteriormente il numero di chiamate pubblicitarie non conformi alla legge. Per attivare il Call Filter, è possibile configurare le relative impostazioni nel conto cliente my yallo. Il Call Filter può essere disattivato in qualsiasi momento.



La app yallo – tutto a portata di mano

Fai da te – facile e super veloce. Scarica subito la app gratuita yallo:

Siamo qui per te!

Hai bisogno di aiuto?

Chat Servizio Clienti in basso a destra su yallo.ch/support

Dal lunedì al venerdì: 09:00 – 20:00
Sabato e domenica: chiuso

Hotline servizio clienti

0900 00 44 88 (CHF 1.50/chiamata)

Dal lunedì al venerdì: 09:00 – 20:00
Sabato e domenica: 10:00 – 19:00

My yallo – il tuo account personale

Puoi accedere a My yallo tramite yallo.ch o l'applicazione yallo:

· Panoramica delle fatture e contatori

· Impostazioni di controllo dei costi

· Impostazioni di fatturazione

· Impostazioni sulla privacy dei dati

Consiglio: ti consigliamo di effettuare l’accesso regolarmente. In questa pagina dedicata ai deal troverai offerte su misura per te.



Instagram: assicurati i vantaggi

Segui @yallotelco su Instagram, continua ad approfittare di vantaggi esclusivi e partecipa a fantastici concorsi.